Se hai deciso di partecipare ad una lezione prova di Kempo Dankan e provare sul tuo corpo i suoi benefici, devi solo seguire questi passi:
- Invia il form qua sotto.
- **Una volta verificata l’effettiva disponibilità di posti, ti invieremo un messaggio di conferma per WhatsApp. In questo messaggio verrai informato degli orari e dei giorni disponibili
- Assicurati di portare il giorno della lezione un certificato medico per attività non agonistica
- Indossa un vestito comodo o una normale tuta da ginnastica.
- Porta in palestra la ricevuta di conferma che ti invieremo per WhatsApp.
- Ci vediamo in palestra! 😉
COME SI SVOLGERÀ LA TUA LEZIONE GRATUITA?
La lezione durerà 90 minuti e sarai costantemente seguito dal Maestro e da un atleta più esperto per l’intera durata della lezione.
L’allenamento sarà suddivisa in tre fasi. La fase iniziale comprende una serie di esercizi di ginnastica orientale sotto la supervisione del Maestro. Imparerai movimenti e colpi base oltre ad antichi esercizi di contrazione muscolare. Sia nella fase iniziale che nelle seguenti, sarà importante rispettare i propri limiti fisici, dialogando con il proprio corpo e assecondando la propria preparazione di base.
Successivamente imparerai i primi movimenti del “Kata”, un esercizio che comprende tecniche di parata e di attacco contro avversari immaginari.
Nella terza e ultima parte della lezione ci sarà la fase del “Kumite”, preparatoria al combattimento, ossia l’applicazione delle tecniche apprese in precedenza che potrai sperimentare ed applicare in un combattimento simulato (NO-CONTACT) con un compagno di allenamento.
Gli ultimi 10 minuti della lezione sono dedicati alle domande da porre al Maestro che risponderà chiarendo gli eventuali dubbi sorti durante l’allenamento.
**HAI INVIATO LA RICHIESTA MA NON HAI ANCORA RICEVUTO CONFERMA?
La conferma potrebbe tardare massimo 24h, ma non ti preoccupare, non perderai la tua prenotazione!
Per qualsiasi problema, scrivici a daishikempobari@gmail.com (rispondiamo in meno di 24h) o per urgenze contattaci al numero: 347-500 27 23